coca-cola omaggia la campania

Coca-Cola omaggia la Campania: ecco le nuove lattine in edizione limitata

La celebre Coca-Cola omaggia la Campania! Arrivano le lattine in edizione limitata che raffigurano le bellezze del nostro territorio

Bottiglia di Coca-Cola in edizione limitata raffigurante il Maschio Angioino

 

Vedi Napoli e poi bevi! La Coca-Cola omaggia la Campania e Napoli con quattro lattine in edizione limitata, e alcune bottiglie in PET, che raffigurano le bellezze della nostra terra.

Piazza del Plebiscito, il Maschio Angioino, i Faraglioni di Capri e Positano saranno protagonisti delle nuove lattine che verranno realizzate nello stabilimento campano di Marcianise.

Lo stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Lo stabilimento della Coca-Cola di Marcianise è uno dei più importanti e grandi d’Italia, responsabile dello 0.03% del PIL regionale con i suoi 2.500 posti di lavoro.

A Marcianise si produce e si imbottiglia la Coca-Cola e, nel 1955, fu creata la Fanta con il succo delle arance italiane e la ricetta che oggi conosciamo.

L’impianto di Marcianise ha una marcia in più anche sul lato ambientale poiché vanta un impianto di cogenerazione che produce energia, acqua e calore che copre il 50% del fabbisogno della fabbrica.

Non perderti queste bellissime lattine e collezionale tutte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *