Centro Commerciale Auchan: un weekend alla ricerca degli Arteteca

Centro Commerciale Auchan: un weekend alla ricerca degli Arteteca

Centro Commerciale Auchan: andate alla ricerca dei sosia degli Arteteca per vincere l’anteprima nazionale del loro primo film “Vita, Cuore, Battito”

Pronti per un weekend all’insegna del divertimento grazie all’iniziativa del Centro Commerciale Auchan? Sabato 3 e domenica 4 ottobre cercate per le strade del centro di Napoli i sosia degli Arteteca, potrete vincere un biglietto per due persone per l’esclusiva anteprima nazionale del loro primo film “Vita, Cuore, Battito”. A fine agosto il Centro ha lanciato il casting sul web “AAA Cercasi Battiti”, con lo scopo di trovare sosia degli Arteteca. Nel mese di settembre sono stati selezioni dieci fortunati tra più di 100 partecipanti: cinque per imitare Monica e cinque uomini per vestire i panni di Enzo.

 

Centro Commerciale Auchan: in palio i biglietti del film “Vita, Cuore, Battito”

 

Questo fine settimana vedrete i sosia in azione per le strade di Napoli: reciteranno i famosi tormentoni che li hanno reso celebri e distribuiranno dei flyer informativi. All’interno dei flyer troverete una cartolina che basterà imbucare nell’urna presente nell’area ristoro del Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine, entro il 18 ottobre, per partecipare al concorso e vincere i biglietti in palio. Domenica 4 ottobre l’intera attività alle ore 18 si sposterà all’interno del Centro Commerciale Auchan Napoli, dove una grande sorpresa attenderà i visitatori. Per l’occasione si potrà anche ammirare il nuovo Centro Commerciale Auchan Napoli, un Centro sicuro, luminoso, colorato, ispirato alla tradizione napoletana con un’offerta più ricca, attenta alla qualità e alla convenienza. Sabato 3 e domenica 4 ottobre non resta che andare alla ricerca dei sosia degli Arteteca! Vi aspettiamo battiti!