I Bastardi di Pizzofalcone 3: i saluti e i ringraziamenti di Massimiliano Gallo (Video)

Massimiliano Gallo ha terminato le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e affida i suoi saluti ad un post pubblicato su Facebook

Massimiliano Gallo ha terminato le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e affida i suoi saluti e ringraziamenti ad un post pubblicato sulla sua pagina Facebook

Dopo Carolina Crescentini (l’attrice saluta Napoli), è arrivato il momento anche per Massimiliano Gallo di salutare il cast e la troupe de I Bastardi di Pizzofalcone. Sono infatti terminate le riprese per l’attore che è già pronto a ripartire con una nuova avventura. “Mi sono preso un tempo per scrivere. Troppe emozioni” scrive l’attore sulla sua pagina Facebook mentre ringrazia “tutti i reparti, tutti i tecnici, i Runner che si sono spesi per una produzione così importante“.

Siamo una famiglia, sgangherata, imprecisa, ma siamo una famiglia. E quando devi “staccarti” dalla tua famiglia è sempre difficile. Ma questo è il nostro lavoro e “fortunatamente” sono già su un altro set. Abbiamo affrontato i “Bastardi” con l’entusiasmo di sempre. Abbiamo affrontato la pandemia e tutti i problemi di un “fermo forzato” per poi riprendere più forti di prima. Abbiamo vissuto gioie e dolori, lutti, all’interno della nostra famiglia. Ringrazio Monica Vullo, registA di talento straordinario, spero amica per sempre. Ringrazio Leonardo, Antonio, tutti i reparti, tutti i tecnici, i Runner che si sono spesi per una produzione così importante. Ringrazio Giorgio per la sua disponibilità e Massimo e Gabriellaper essere sempre presenti. Ringrazio la mia squadra di “Bastardi”, tutti i miei colleghi, ed in particolare Alessandro Gassmann, con il quale condivido oramai un pezzetto di cammino comune. Ringrazio Maurizio De Giovanni per averci donato questi splendidi personaggi. Grazie di cuore a tutti. Ci vediamo in autunno su Raiuno“.

E mentre il set della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si chiude, i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà e in che modo, come anticipato da Alessandro Gassman, si risolverà quanto accaduto al termine della scorsa stagione: ci sarà un addio dopo l’esplosione della bomba?

https://www.instagram.com/p/CFOSWiYCccP/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *