mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeSportAuriemma: "Offerto il rinnovo a Benitez, il tecnico ha risposto così"

Auriemma: “Offerto il rinnovo a Benitez, il tecnico ha risposto così”

Il noto giornalista e telecronista Raffaele Auriemma, ha riportato su Tuttosport alcune considerazioni e un’importante informazione sul futuro di Benitez:
“Cessioni: Reina, Fernandez, Behrami, Dzemaili, Pandev. Acquisti: Koulibaly, Andujar, David Lopez, De Guzman e Michu. La Napoli del calcio gira e rigira tra le mani il bilancio relativo al mercato, ma i conti non tornano. Tra entrate e uscite, la squadra non sarebbe in grado di lottare per lo scudetto, così come spesso aveva ripetuto a Dimaro il presidente De Laurentiis. Un proposito talmente importante che lasciava immaginare una campagna acquisti non roboante, però mirata all’arrivo di uno o due nomi in grado di elevare il tasso di qualità. Non è andata così, nonostante l’ammissione di Benitez che per più di un mese si sia provato a convincere Mascherano. Napoli indebolito? La gente pensa di si, rileggendo anche le cifre delle contrattazioni: pareggio fra entrate e uscite, riduzione di 3.5mln sul tetto ingaggi. Qualcosa è cambiato tra luglio e oggi, forse anche nei rapporti fra Benitez e De Laurentiis che dovrebbero proseguire lungo l’alveo di un progetto tecnico attualmente condizionato dal rifiuto opposto dal coach spagnolo sulla proposta di rinnovo sul contratto”.

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI