Assistenti di volo Ryanair: prossimi colloqui a Napoli il 5 marzo

Assistenti di volo Ryanair: prossimi colloqui a Napoli il 5 marzo

I prossimi colloqui a Napoli per assistenti di volo Ryanair si terranno il giorno 5 marzo, giovedì. Per candidarsi mandare proprio cv online.

La compagnia volo low cost irlandese è in cerca di nuovo personale di bordo per la sua flotta. I colloqui di lavoro si terranno in oltre 30 città europee e il prossimo 5 marzo si effettueranno anche a Napoli. Colloqui per diventare i prossimi assistenti di volo Ryanair si svolgeranno in lingua inglese ed è richiesta un’età minima di 18 anni. Per candidarsi basta inviare il proprio curriculum vitae online sul sito crewlink.ie. Oltre la data napoletana del 5 marzo, i colloqui per diventare i nuovi assistenti di volo Ryanair si terranno nelle altre città italiane di Bologna, 4 Marzo 2015; Catania, 5 Marzo 2015; Cagliari, 12 Marzo 2015; Pisa, 12 Marzo 2015; Perugia, 13 Marzo 2015; Palermo, 17 Marzo 2015; Milano Bergamo, 18 Marzo 2015; Roma, 18 Marzo 2015; Bari, 19 Marzo 2015.

Requisisti minimi per diventare assistenti di volo Ryanair

Una buona conoscenza dell’inglese è ovviamente necessaria, così come aver compiuto la maggiore età (18 anni) e essere alti almeno 1,57cm (peso proporzionato all’altezza). E’ inoltre opportuno presentarsi al colloquio in abbigliamento formale, i look casual non saranno ammessi. Per gli uomini pantaloni lunghi e camicia, per le donne gonna al ginocchio, collant color carne e camicia. Inoltre, il tipo di contratto che vi verrà offerto sarà di tre anni, con turni di 5 giorni e due liberi. Nessun turno notturno previsto. Infine, per i nuovi assistenti di volo Ryanair subito agevolazioni su sconti sui voli della compagnia e incentivi pari a 1,200 euro al mese per i primi sei mesi lavorativi. Dunque se il vostro sogno è lavorare tra i cieli, non perdete questa l’occasione.