A Santa Chiara lo store Strega Alberti, oggi l'inaugurazione

A Santa Chiara lo store Strega Alberti, oggi l’inaugurazione

Apre nel cuore del centro storico di Napoli lo store Strega Alberti.
Il locale di 100 metri quadri, situato in via Benedetto Croce, sarà inaugurato oggi.

Apre nel cuore del centro storico di Napoli lo store Strega Alberti.

Il locale di 100 metri quadri, situato in via Benedetto Croce, sarà inaugurato oggi, 13 ottobre, alle ore 19.00.

Uno store Strega Alberti nel cuore di Napoli

Lo store Strega Alberti, su due livelli con un balcone che si affaccia sul chiostro, si trova di fronte al monastero di Santa Chiara, in pieno centro storico.

Il marchio, che arriva da Benevento, investe sulla città di Partenope ancora una volta, dopo l’apertura di uno store più piccolo nella Galleria Commerciale della Stazione Garibaldi.

A questo proposito  il vicepresidente del brand Antonio Savarese ha dichiarato: “Strega intende partecipare alla rinascita del centro storico di Napoli che grazie agli importanti flussi turistici consentirà ai consumatori italiani e stranieri di riconoscersi nei nostri prodotti”.

Sugli scaffali realizzati con rovere delle botti di Benevento, le stesse in cui invecchia il liquore, già si trovano tutti i prodotti pronti a essere venduti: le bottiglie di Strega, il torrone classico, il pan di torrone, il torrone al limone, alla mandorla e al cioccolato, i cioccolatini ripieni, imini babà, i tartufi neri, le praline.

Per l’occasione della nuova apertura, lo store, che ha già fatto rete con le attività commerciali della zona, ha collaborato con La Taverna Santa Chiara per una cena stregata su prenotazione. Il menù, interamente a base di prodotti Strega, prevede un antipasto di salumi e formaggi d’eccellenza all’aroma di miele stregato, un risotto giallo con radicchio e caciocavallo Appenino su letto di besciamella stregata, un arrosto di maialino in gelatina di Strega, il migliaccio stregato, la cassata stregata, la crema di Strega e il liquore Strega.