Come orientarsi nel mondo dello spettacolo? Come affrontare l’interpretazione, l’energia e la consapevolezza dell’attore sul set? Domande a cui si avrà una risposta al Workshop di recitazione presso l’Accademia Musica è, con l’attrice Nancy Mastia e il regista Gian Paolo Mai.
Il workshop avrà luogo domenica 28 gennaio, nella sala “‘O Core e Napule” presso l’Accademia Musica, al Centro Direzionale di Napoli, Isola F12.
Insieme a Nancy Mastia, attrice, cantante e ospite di Paolo Bonolis, e Gian Paolo Mai, regista e autore di Giancarlo Giannini, Paolo Gassman, Ugo Pagliai e già casting director di varie fiction Rai e Mediaset (Provaci ancora prof, Gente di mare, Questa è la mia terra), si lavorerà da subito davanti alla telecamera, imparando a lavorare sulla “sottrazione”.
Gli allievi saranno guidati verso la conoscenza e la giusta interpretazione dello studio e delle azioni nonché della costruzione del personaggio e la sua interpretazione.
Alla fine dello stage verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.
Per informazioni chiama al numero 3338260624
This post was published on Gen 17, 2018 15:56
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…