Perché un’ape accompagna il logo della XVI edizione di Wine&Thecity? Dove si terrà il Grand opening della manifestazione? E quali appuntamenti, cantine, luoghi e sorprese ci riserverà quest’anno l’evento diffuso che dal 2008 celebra cultura del vino e scoperta del territorio? Giovedì 9 maggio alle ore 10.45 alla Galleria Navarra in piazza dei Martiri si parla di Wine&Thecity 2024 in programma a Napoli dal 20 al 25 maggio.
Con l’ideatrice Donatella Bernabò Silorata interviene Anna Paola Merone, giornalista del Corriere della Sera. Interventi di protagonisti e partner della rassegna.
Wine&Thecity
Dal 20 al 25 maggio torna in città Wine&Thecity: 6 giorni di ebbrezza creativa, più di cento vini da degustare in oltre 60 indirizzi, tra spazi pubblici e privati, musei e giardini storici, boutique e atelier d’artista, alberghi e ristoranti. La rassegna è curata dall’Associazione Culturale Wine&Thecity senza alcun contributo pubblico e solo con il sostegno di sponsor e partner privati. Per questa edizione si ringraziano: Aeroporti Napoli Salerno, McArthurGlen La Reggia Designer Outlet, Mulino Caputo, DS Glass, Aceto Andrea Milano, Ais Napoli, BCC, Caracol, Ciro Amodio, I Love Eventi, Napoli da Vivere, Panificio Antonio Rescigno, Terre dei Padri.
This post was published on Mag 8, 2024 15:19
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…