Attualità

Whoopi Goldberg in visita allo Jago Museum durante il soggiorno a Napoli

L’attrice statunitense, in città per le riprese di “Un Posto al Sole”, ha incontrato Jago e lo staff del museo, mostrando grande interesse per le opere e per il recupero della Chiesa di Sant’Aspreno ai Crociferi

Nella mattinata di ieri Whoopi Goldberg, attualmente a Napoli per interpretare il suo ruolo nella soap “Un Posto al Sole”, ha fatto visita in forma privata allo Jago Museum. L’attrice è stata accolta dallo stesso Jago e dal team del museo, in un incontro informale nato dalla curiosità dell’artista americana per il lavoro dello scultore e per la rinascita della Chiesa di Sant’Aspreno ai Crociferi, sede del museo.

«Un momento speciale che conferma l’interesse internazionale verso il museo e la sua collezione», fa sapere la direzione in una nota diffusa dopo l’incontro.

Originario di Frosinone e nato nel 1987, Jago basa la propria ricerca su un dialogo costante con le tecniche scultoree tradizionali. Pur lavorando con un materiale classico come il marmo, affronta tematiche centrali della contemporaneità e condivide pubblicamente il suo processo creativo attraverso video e social network, rendendo la sua arte accessibile a un pubblico vastissimo.

Change privacy settings
×