I primi raggi di sole primaverili hanno risvegliato la voglia dei napoletani e dei tristi di affollare le strade e godersi il bellissimo panorama che offre la nostra città. Così, nel primo weekend di primavera a Napoli migliaia di turisti e napoletani hanno preso d’assalto il lungomare già a partire da ieri, decisi a passare più tempo possibile all’aria aperta prima che il maltempo annunciato torni a bussare nuovamente alle nostre porte.
A partire da Pasquetta, sembra che le previsioni non siano poi molto positive, ecco perché tutti stanno approfittando delle bellissime giornate di sole di questi giorni per sfoderare abiti leggeri e assaltare le strade più belle di Napoli come via Partenope e via Caracciolo per cominciare le prime prove per l’estate che verrà. Famiglie con passeggino, coppiette felici e anziani che cercano riposo hanno affollato il lungomare e i bar e i ristoranti del posto.
This post was published on Mar 29, 2015 16:23
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…