L’allarme evacuazione potrebbe scattare in qualsiasi momento, purtroppo, d’altronde ad oggi non esiste una tecnologia in grado di capire in anticipo quando e se vi sarà una nuova eruzione del vulcano il Vesuvio. Tuttavia, non bisognerò essere impreparati ed è per questo che i sindaci della zona rossa, hanno preso parte ad un summit per parlare dei piani di emergenza da adottare in caso di bisogno.
Nell’incontro coordinato dall’assessorato alla Protezione civile della Campania, si è discusso principalmente dei piani relativi alle vie di fuga, dove i temi affrontati riguardavano i relativi gemellaggi con le altre Regioni, alle problematiche di trasporti e all’area di attesa comunali, a quest’ultime infine si è scelto di dare la priorità assoluta, dove in caso di evacuazione, i cittadini senza mezzi propri, verrebbero prelevati da veicoli regionali. Infine, la protezione civile rivela che prossimamente ci sarà un’ulteriore riunione.
This post was published on Mag 8, 2015 13:55
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…