Categories: Cronaca

Vomero, riapre il parco della Floridiana: tutti i giorni fino alle 18:30

Solo qualche settimana va il parco veniva chiuso per mancanza di personale, consentendo l’apertura al pubblico solo di mattina e in determinanti giorni della settimana. Oggi per fortuna, grazie all’intervento del Comune, riapre il parco della Floridiana. L’annuncio del Comune: “Grazie all’impegno dell’Assessorato all’Ambiente è stato risolto il problema dell’apertura del Parco della Floridiana al Vomero”.

Riapre il parco della Floridiana, personale fornito dal Comune

Il problema personale è stato risolto dallo stesso Comune, in quanto hanno provveduto all’assunzione di sei lavoratori, come si legge nella nota: “Il parco era rimasto chiuso per alcuni giorni perché il Polo Museale Campano, ente gestore, aveva denunciato l’impossibilita di garantire il personale per gli orari di apertura. Da sabato il Parco è stato riaperto e l’Amministrazione Comunale garantirà la presenza di 6 lavoratori Lsu che assicureranno l’apertura e la guardiania attraverso l’ingresso di via Cimarosa, per gli orari di apertura, tutti i giorni, compreso sabato e domenica, dalle 8.30 alle 18.30. L’amministrazione Comunale, garantisce, inoltre, attraverso Asia la pulizia dei viali 7 giorni su 7”.

This post was published on Mag 4, 2015 17:18

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pomigliano d’Arco, tir contromano sulla rampa dell’A16: il carico di scarti di pomodoro seppellisce un’auto

Un mezzo pesante carico di scarti industriali della lavorazione del pomodoro finisce fuori controllo lungo…

17 ore ago

Ecstatic Pompei, Dioniso torna a vivere tra le rovine del Vesuvio

Il mito di Dioniso torna a vivere tra le antiche pietre del Vesuvio, e non…

20 ore ago

LA GUERRA DEGLI URI DI LUIGI PUGLIA E IL TEATRO DI ROSSELLA PUGLIESE SABATO 8 A SEGRETI D’AUTORE

Un curioso incrocio di cognomi caratterizza la serata di sabato 8 agosto a Segreti d’Autore, il Festival ideato…

2 giorni ago

A SEGRETI D’AUTORE PRISCO E CRITELLI RACCONTANO DOMENICA SERA IL CORAZON DI PEPPE IODICE

Ci sarà da divertirsi, e tanto, il 9 agosto a “Segreti d’Autore”, il Festival ideato da Ruggero…

2 giorni ago

“L’imperatrice di fronte al mare”: il nuovo libro di Rino Scotto di Gregorio si presenta a Procida

Domenica la prima presentazione del libro con rappresentazione teatrale Si terrà a Procida la prima…

2 giorni ago

Vista Mare fa tappa a Napoli: sabato 8 agosto su Rai1 il terzo appuntamento dopo gli ascolti record delle prime due puntate

"Vista Mare" continua a conquistare il pubblico raccontando l’Italia attraverso i suoi paesaggi, le sue…

2 giorni ago