lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeCronacaVomero, chiude nuovamente il Cinema Arcobaleno

Vomero, chiude nuovamente il Cinema Arcobaleno

Già nel gennaio 2014 il quartiere Vomero vedeva chiudere il Cinema Arcobaleno, “presidio di cultura e socializzazione, come detto dal Presidente della V Municipalità Arenella Vomero Paolo De Luca, che ha così commentato questa seconda chiusura dopo la riapertura nell’agosto 2015:

Troppo silenzio e misure del tutto inadeguate verso una delle categorie più trascurate dai diversi Dpcm che si sono susseguiti in questi mesi. Nessun coinvolgimento da parte delle istituzioni preposte nella discussione di una progettualità che includesse a pieno titolo cinema, teatri e le centinaia di migliaia di lavoratori del settore“.

Dire di essere dispiaciuti ed amareggiati non basta ad esprimere il tumulto di sentimenti che è dentro ciascuno di noi. L’augurio è che, così come accaduto in un recente passato, torni presto ad esserci la possibilità di ‘spegnere le luci in sala’“.

Vomero, chiude nuovamente il Cinema Arcobaleno
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI