La sua morte è arrivata improvvisa, e in molti che lo hanno conosciuto in vita hanno lasciato per lui un pensiero, un ultimo addio ad una persona davvero speciale.
“Non c’è cura per tutto questo dolore Vittorio Carità,noi tutti abbiamo sempre avuto bisogno di te…della tua eleganza,la tua sincerità,lo stile,la passione,quel sorriso disarmante a tratti beffardo,maliconico,carico di dolore e speranza,la gestualità delle mani,della camminata,le parole i racconti…e si potrebbe andare avanti per ore”
“Amico geniale. Il mondo è stato un posto troppo volgare per te. La tua furibonda ironia, il soffio della tua anima tsunami, la tua essenza di diamante, l’universo nelle tue mani giunte è merce rara per questo granello di sicofanti. Sarai nelle mie mani giunte ogni volta. Ogni volta Vittorio”
“Uno spirito di una sensibilità rara lucido nelle sue analisi.Ci mancherai tantissimo.Anima pura. Uomo raffinatissimo ed elegantissimo unico ,che bella persona irripetibile ed ora hai trovato quella pace che tanto imploravi.Ora R.I.P.”
This post was published on Lug 29, 2021 12:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…