Oggi, venerdì 21 marzo, in occasione della 30esima “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi sarà al corteo nazionale di Libera a Trapani in qualità di presidente di Anci.
“Mai come in questo momento è importante esserci, rappresentando tutta l’Italia, da nord a sud, al di là delle appartenenze, oltre le differenze, per fare la differenza! Perché onestà e giustizia sono un patrimonio da condividere tra chi crede nella democrazia, ed è la capacità delle persone di mettersi concretamente al servizio di questi ideali che può cambiare le cose”, ha scritto Manfredi in una lettera congiunta con Libera indirizzata a tutti i Comuni italiani.
A Napoli, alle 9:30 in piazza Municipio, la vicesindaca, Laura Lieto, e l’assessore alla Legalità, Antonio De Iesu, deporranno dei fiori dinanzi all’albero della legalità e alla lapide in memoria dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e delle donne e uomini delle loro scorte.
This post was published on Mar 21, 2025 9:07
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…