Cronaca

Violenza sessuale: ragazzo ubriaco picchia e abusa di una 87enne

Identificato e fermato dai carabinieri un 28enne che avrebbe aggredito e poi abusato di una 87enne a Sorrento(Na). Una 87enne di Pagani arriva in ospedale accompagnata da alcuni vicini con evidenti ematomi e graffi e morsi al volto. I vicini erano accorsi nel suo palazzo richiamati dalla donna delle pulizie del condominio in cui vive la vittima che al mattino l’aveva trovata riversa a terra nell’androne. Era accasciata lì da ore perché nella notte nessuno si era accorto di quanto stesse succedendo. In ospedale i medici riscontrano emorragia cerebrale, ecchimosi e sfregi al viso. Accertamenti più accurati, poi, fanno emergere lesioni intime, segno di una violenza sessuale.

Ragazzo di 28 anni dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni gravissime

Immediata la segnalazione ai carabinieri della stazione di Sorrento. Scattano le indagini. Viene sentita la donna che riferisce di essere stata avvicinata in piena notte mentre usciva a gettare un sacchetto di immondizia da un ubriaco sconosciuto che senza motivo l’aveva spinta nell’androne del palazzo e l’aveva strattonata violentemente. Poi era scappato via. Alla luce della denuncia della signora i militari effettuano un sopralluogo sul teatro del fattaccio e analizzano le immagini del sistema di videosorveglianza comunale, che si rivelano cruciali perché i carabinieri riconoscono il ragazzo: è un 28enne di Sant’Agnello già noto anche per violenza sessuale.

I carabinieri lo trovano nella sua abitazione, dove la perquisizione permette di rinvenire e sequestrare i vestiti indossati quella notte, sporchi di sangue. Responsabile di lesioni gravissime e violenza sessuale, il 28enne viene sottoposto a fermo d’indiziato di delitto. Secondo quanto riferito dagli investigatori, il 28enne avrebbe raccontato di essersi ubriacato e di aver picchiato la donna, senza un motivo. Dopo le formalità viene tradotto a Poggioreale. La sua vittima invece è ancora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

This post was published on Ago 24, 2017 11:36

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Reset quantistico”, Vincenzo D. Esposito presenta il suo libro alla Feltrinelli di Napoli

Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…

2 ore ago

La Malvin dà spettacolo, gran vittoria contro l’Andrea Costa Imola

La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…

3 ore ago

Teatro Nuovo di Napoli, da giovedì 12 febbraio Michele Riondino in ‘Art’ di Yasmina Reza

Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…

3 ore ago

Bagnoli, memoria e territorio: al Circolo Ilva la presentazione de Il fiume scomparso

Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…

3 ore ago

Trianon Viviani, la comicità di Oscar e della famiglia Di Maio

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…

3 ore ago

Città della Scienza si tinge di magia. Un fine settimana tra stelle, amore e carnevale

Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…

4 ore ago