Golfo di Napoli – Vincenzo Ferri è sceso a 103 metri stabilendo il nuovo record italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (Cmas)
L’evento è stato trasmesso in diretta dalla pagina facebook di Oceanus, il network internazionale di gente di mare di cui Vincenzo Ferri è testimonial.
Nelle acque di Procida, da una barca appoggio, Elena Saranga ha documentato in diretta per i tanti appassionati di apnea e di mare connessi online all’evento sin dalla preparazione al tuffo, gli ultimi esercizi di respirazione e la partenza per il tentativo di Vincenzo di abbattere i 73 metri e stabilire un nuovo record.
La sicurezza in superficie ha monitorato la discesa e controllato la risalita di Vincenzo, che avviene, in questa disciplina, a braccia dopo che l’atleta è stato trascinato da una slitta che scorre su un cavo fino alla quota stabilita.
Dopo le ultime bracciate Vincenzo Ferri è riemerso quasi senza sforzo, ha dato l’ok ai giudici e il via ai festeggiamenti portando a 103 metri il nuovo record italiano. (Il 2 giugno al Maradona la partita di beneficenza “Una notte per Diego”)
This post was published on Mag 14, 2021 15:30
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…