Da un’idea di Michele Sergio, è stato presentato lunedì 24 aprile presso il Gran Caffè Gambrinus di Napoli, il nuovo format-web Vieni a lavorare a Napoli. Si tratta di un reality show destinato al web che vede competere 3 squadre formate ciascuna da un capitano e 5 sfidanti. Tutti i concorrenti sono dipendenti del gruppo Gambrinus-Rosati i quali devono condividere il lavoro all’interno di queste importanti, storiche e prestigiose attività di ristorazione napoletane spiati dalle telecamere.
Sul luogo di lavoro nasceranno, rivalità, gelosie, discussioni e anche litigi tra i concorrenti i quali saranno in continuazione sotto pressione da parte dei capitani. Tra un errore ed un successo ci sarà la crescita professionale ed una maturazione personale.
Il premio finale per la squadra vincitrice sarà una magnifica coppa e medaglie Ci saranno anche vari premi offerti dagli sponsor del programma: Caffè Moreno, Elenka e Nastro Azzurro.
This post was published on Apr 26, 2017 12:37
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…