Finalmente ieri mattina sono stati potati i polloni alla base degli alberi in viale Kennedy, che impedivano completamente il passaggio e l’uso della pista ciclabile. A darne notizia, il consigliere comunale di Napoli Antonio Luongo, sottolineando come il lavoro sia “opera di una task force composta da soci cooperatori della ’25 giugno’ e da LSU, appositamente addestrati”.
All’operazione ha preso parte anche ASIA per la rimozione dei rifiuti e degli ingombranti abbandonati nella vegetazione. “Questo intervento, – ha proseguito Luongo, postando alcune foto sulla sua pagina facebook – coordinato esclusivamente dai Servizi Centrali del Comune, è stato sollecitato da me e dal consigliere comunale Francesco Vernetti, il quale si è adoperato fortemente al fine di ottenere l’ordinanza sindacale di divieto di sosta per le strade oggetto dell’intervento. Esso è inteso nell’ottica di restituire decoro ad un territorio per troppo tempo abbandonato al degrado“.
This post was published on Giu 16, 2015 17:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…