Categories: Attualità

Al via a Napoli il 6 ottobre la 22ma edizione di ‘Vebo’

Tutto pronto per la ventiduesima edizione di “Vebo”, Fiera Internazionale della Bomboniera, casa, regalo e design.

Sarà inaugurata venerdì prossimo, 6 ottobre (ore 11), nella Mostra d’Oltremare di Napoli, la ventiduesima edizione di “Vebo“, Fiera Internazionale della Bomboniera, casa, regalo e design.

“Con l’intento di soddisfare le esigenze degli operatori del settore e ribadendo le caratteristiche di un evento B2B teso alla relazione professionale, alla creazione di nuove connessioni coi clienti e alla nascita di lead qualificati, Vebo 2023 – annunciano gli organizzatori – mette insieme numerosi settori merceologici”.

Tra essi industria manifatturiera, rivenditori, grossisti e dettaglianti, rappresentanti del settore bomboniera, articoli da regalo, argento, complementi d’arredo di design, confetti e dolciaria, accessori, packaging, bigiotteria, cartotecnica, natalizio, ballon art party. Vi sarà una nuova area espositiva dedicata alla cartoleria, “Vebocart”.

All’inaugurazione parteciperanno l’assessore comunale al Turismo e alle Attività Produttive, Teresa Armato, il presidente della Camera di Commercio, Ciro Fiola, quello della Mostra D’Oltremare, Remo Minopoli, la consigliera delegata della Mostra D’Oltremare, Maria Caputo, l’amministratore delegato di Vebo, Luciano Paulillo e il presidente di Vebo, Marco Paulillo.

“Un’iniziativa – spiega Luciano Paulillo, presidente delle Fiere Associate – nata dalla forte convinzione che il settore cartoleria è certamente attinente alla manifestazione e dalla certezza che la diversificazione di prodotto all’interno di un punto vendita possa sicuramente aiutare i negozianti ad aumentare la propria resilienza sfruttando nuove opportunità di mercato”.

“Concentrando l’attenzione sul design del 2023 tra esperienze immersive e sostenibilità e ancora soffermandosi sui colori del nuovo anno e sugli aspetti del business design, nei padiglioni 1 – 2 – 3 – 3B – 4 – 5 – 6, la fiera – si sottolinea – si avvia verso l’obiettivo di superare i numeri della scorsa annata che ha registrato oltre 30mila visitatori (tra cui molti giunti dal Nord) ed un boom sui canali social”.

“Sono molto contento – dice ancora Luciano Paulillo – di tornare per la ventiduesima edizione alla Mostra d’Oltremare. E ciò con la profonda convinzione del grande ruolo svolto da “Vebo” nel settore. Una manifestazione in costante crescita capace anche per il 2023, di assicurare la partecipazione di tantissime aziende di prestigio nel nome di quello che rimane il primo evento internazionale creato appositamente per servire i diversi canali di distribuzione e acquisto”.

“Con un occhio sempre rivolto al futuro e all’evoluzione – aggiunto il presidente di “Vebo” Marco Paulillo – anche per il 2023 abbiamo messo a punto un articolato programma capace di andare oltre gli aspetti commerciali e di soffermarsi pure sui risvolti culturali e sociali inerenti l’interessante e prolifico settore”. Vebo sarà aperta da venerdì 6 ottobre a domenica 8 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00 e lunedì 9 ottobre dalle 9.00 alle 15.00.

This post was published on Ott 4, 2023 12:58

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

3 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

6 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

7 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

7 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

7 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

7 ore ago