Tornano le buche ad alto rischio per i motociclisti ed i tombini mal collocati, ed in via Caravaggio, dove si sono registrate alcune rovinose cadute, alcuni residenti pensano ad un Comitato permanente per promuovere azioni legali di risarcimento nei confronti del Comune di Napoli.
“Via Caravaggio è ad alto rischio – dice D.M. 63 anni, scooterista, già vittima nel dicembre 2016 di una caduta a causa di un tombino semi-sprofondato e reso viscido dalla pioggia, che lo costrinse al ricovero in Ospedale – all’ altezza del civico 22 ci sono , una dopo l’ altro, nuove buche, ed il famigerato tombino che, con la pioggia diventa pericolosissimo perché non è visibile”.
“Ma la strada è sconnessa in diversi punti e percorrerla con le due ruote- aggiunge D.M. –,è molto pericoloso, soprattutto con la pioggia e di notte. Nelle ultime settimane sono caduti tre o quattro motociclisti, e ci stiamo organizzando con degli avvocati per dare vita ad un Comitato di difesa giuridica, che promuova azioni legali nei confronti del Comune”. (Albergo dei Poveri di Napoli, 50 testimonial in campo per il recupero).
This post was published on Mag 13, 2021 15:24
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…