Tornano le buche ad alto rischio per i motociclisti ed i tombini mal collocati, ed in via Caravaggio, dove si sono registrate alcune rovinose cadute, alcuni residenti pensano ad un Comitato permanente per promuovere azioni legali di risarcimento nei confronti del Comune di Napoli.
“Via Caravaggio è ad alto rischio – dice D.M. 63 anni, scooterista, già vittima nel dicembre 2016 di una caduta a causa di un tombino semi-sprofondato e reso viscido dalla pioggia, che lo costrinse al ricovero in Ospedale – all’ altezza del civico 22 ci sono , una dopo l’ altro, nuove buche, ed il famigerato tombino che, con la pioggia diventa pericolosissimo perché non è visibile”.
“Ma la strada è sconnessa in diversi punti e percorrerla con le due ruote- aggiunge D.M. –,è molto pericoloso, soprattutto con la pioggia e di notte. Nelle ultime settimane sono caduti tre o quattro motociclisti, e ci stiamo organizzando con degli avvocati per dare vita ad un Comitato di difesa giuridica, che promuova azioni legali nei confronti del Comune”. (Albergo dei Poveri di Napoli, 50 testimonial in campo per il recupero).
This post was published on Mag 13, 2021 15:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…