Il d.s. Bigon, non del tutto soddisfatto dai verdetti dell’urna, ha grande fiducia nella selezione partenopea che si appresta a breve a giocare una partita ogni tre giorni. Il presidente De Laurentiis, come suo solito da Twitter, ha parlato di “una serie di incontri sulla carta equilibrati che esprimeranno uno spettacolo degno di un calcio moderno”.
Il presente però si chiama Chievo, una bestia nera per gli azzurri, che non vincono al Bentegodi dal 2 maggio 2010 quando si imposero per 2-1 con le reti di Denis e Lavezzi, per gli avversari il momentaneo pareggio fu di Granoche.
Rafa Benitez ha già diramato i convocati: i portieri Rafael, Reina, Colombo; i difensori Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, i centrocampisti Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler; gli esterni Maggio, Mesto, Zuniga, Armero, e, per il reparto offensivo, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev.
Andrea Dossena ha lasciato Castelvolturno per effettuare le visite mediche col Torino: l’esterno va in granata a titolo definitivo e accordo annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di almeno venti presenze da 45 minuti ciascuna.
Dopo la partita, prevista per domani 31 agosto alle 0re 18, si parlerà di Uvini e Calaiò, entrambi obiettivi del d.s. Sartori, in tempo ancora utile visto che quest’anno la sessione estiva si chiuderà lunedi 2 settembre alle ore 23:00
This post was published on Ago 30, 2013 11:13
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…