Maxi sequestro da parte delle Fiamme Gialle dei reparti del comando provinciale di Salerno che in questo primo quadrimestre del 2017 hanno sequestrato oltre 26mila prodotti, tra capi e accessori per abbigliamento di lusso e sportivo, scarpe, occhiali da sole, cover per telefoni e bigiotteria, tutti falsamente griffati con riproduzione dei marchi di note case produttrici.
I venditori sono stati denunciati per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Alta l’attenzione anche per contrastare il gioco d’azzardo e le scommesse illegali. Nell’ambito di controlli mirati nell’Agro Nocerino-Sarnese, i finanzieri della compagnia di Nocera Inferiore (Salerno) hanno scoperto che all’interno di un circolo ricreativo di Pagani erano in funzione due videopoker non conformi alle leggi del settore. Gli apparecchi sono stati sequestrati mentre il titolare dell’attività è stato denunciato alla magistratura e segnalato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per le sanzioni previste.
This post was published on Mag 8, 2017 12:52
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…