La Polizia Locale di Napoli come di consueto ha effettuato una azione mirata in occasione della commemorazione dei defunti, per contrastare il fenomeno dell’ambulantato abusivo nelle strade e nelle piazze della città di Napoli.
In particolare la Unità Operativa di Fuorigrotta capitanata dal Comandante di Reparto Ciro Guadagnino ha svolto un accurato pattugliamento per contenere la vendita di fiori da parte di illegali venditori che senza alcun titolo vendevano, a volte con costi anche elevati, approfittando della enorme affluenza di persone che in questi giorni si recano ai cimiteri.
Con le poche pattuglie messe in campo, sono stati fermati e multati alcuni abusivi, nei confronti dei quali sono scattati sanzioni per oltre 10.000 euro ed il sequestro della merce. I fiori poiché deperibili, sono stati devoluti ad alcune parrocchie della zona. Chiese di San Giuseppe Confessore ad Agnano e di Santa Maria Solitaria.
Il Presidente della Municipalità Carmine Sangiovanni ha ringraziato la Polizia Locale per il loro impegno contro chi illegalmente approfitta in questi giorni particolari, per colpire la povera gente ed i commercianti onesti.
This post was published on Nov 3, 2022 15:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…