lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeCronacaVenditori di fiori abusivi, blitz nel cimitero di Fuorigrotta

Venditori di fiori abusivi, blitz nel cimitero di Fuorigrotta

Operazione a Fuorigrotta contro la vendita di fiori da parte di illegali a costi anche elevati all’esterno del cimitero.

La Polizia Locale di Napoli come di consueto ha effettuato una azione mirata in occasione della commemorazione dei defunti, per contrastare il fenomeno dell’ambulantato abusivo nelle strade e nelle piazze della città di Napoli.

In particolare la Unità Operativa di Fuorigrotta capitanata dal Comandante di Reparto Ciro Guadagnino ha svolto un accurato pattugliamento per contenere la vendita di fiori da parte di illegali venditori che senza alcun titolo vendevano, a volte con costi anche elevati, approfittando della enorme affluenza di persone che in questi giorni si recano ai cimiteri.

Con le poche pattuglie messe in campo, sono stati fermati e multati alcuni abusivi, nei confronti dei quali sono scattati sanzioni per oltre 10.000 euro ed il sequestro della merce. I fiori poiché deperibili, sono stati devoluti ad alcune parrocchie della zona. Chiese di San Giuseppe Confessore ad Agnano e di Santa Maria Solitaria.

Il Presidente della Municipalità Carmine Sangiovanni ha ringraziato la Polizia Locale per il loro impegno contro chi illegalmente approfitta in questi giorni particolari, per colpire la povera gente ed i commercianti onesti.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI