lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCulturaVasco Rossi al San Paolo: fan accampati fuori lo stadio attendono il...

Vasco Rossi al San Paolo: fan accampati fuori lo stadio attendono il Blasco

Vasco Rossi al San Paolo. Il Blasco torna ad emozionare la città di Napoli con le sue canzoni dal vivo e lo fa a circa 10 anni da quell’ultimo concerto con cui, le porte dello stadio San Paolo di Napoli, sono state chiuse ai concerti. Il concerto ci sarà Venerdì 3 luglio e i fan non stanno più nella pelle.

 

Vasco Rossi al San Paolo: per conquistare un posto vicino al Blasco

Sono al momento una decina, infatti, i fan che si sono appostati all’esterno dello stadio San Paolo in attesa del loro idolo e che hanno, letteralmente, messo le tende davanti allo stadio del capoluogo campano.

Il desiderio? Lo scopo di appostarsi tre giorni prima davanti allo stadio? Semplice. Lo stadio sarà colmo, pieno di fan del rocker, e tutti desiderano conquistare un posto che sia più vicino possibile al palco dove, il grande Vasco, si esibirà. Il sole scotta e le temperature si alzano, ma questo poco importa. Blasco è tornato e, questa, è l’unica cosa che conta.

Vasco Rossi al San Paolo: fan accampati fuori lo stadio attendono il Blasco
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI