Categories: CronacaFocus

Vaccini, a Napoli tre giorni di open day con Pfizer per la fascia 16-59 anni: come prenotarsi

Vaccini: l’open day nelle giornate di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7, è rivolto ai soli cittadini residenti a Napoli che si saranno prenotati.

Si aprono oggi alle 18 le prenotazioni per aderire agli open day vaccinali organizzati dall’Asl Napoli 1 Centro per le giornate di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 giugno e rivolti ai cittadini di età compresa tra i 16 e i 59 anni. Il vaccino somministrato sarà Pfizer. Sono 24.760, in totale, le dosi disponibili.

Sono 6.110 le dosi che saranno somministrate sabato 5 giugno, dalle 8 alle 21, all’hangar Atitech di Capodichino (per la fascia d’età 30-59 anni) e altre 6.110 per la fascia d’età 18-29 anni domenica 6 giugno dalle 8 alle 21 sempre a Capodichino. Sono 2.400 le dosi disponibili per i ragazzi di 16-18 anni che saranno vaccinati alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte sabato 5 e domenica 6 giugno dalle 8 alle 20. Infine, alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta domenica 6 e lunedì 7 giugno, dalle 8 alle 21, saranno 10.140 le dosi disponibili per i cittadini di età compresa dai 18 ai 59 anni.

L’open day è rivolto ai soli cittadini residenti a Napoli che si saranno prenotati sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’indirizzo e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo nel centro. L’Asl ribadisce che “l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto l’sms” e invita a rispettare “luogo e giorno, senza anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.

This post was published on Giu 3, 2021 17:43

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

5 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

14 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

14 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

16 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago