Categories: Attualità

V edizione del Convegno Europeo sull’Analisi delle Reti Sociali EUSN2021 a Napoli

Per la prima volta in Italia dal 6 al 10 settembre 2021 il convegno online EUSN organizzato dal Prof. Giancarlo Ragozini del Dipartimento di Scienze Politiche (DISP) dell’Università di Napoli Federico II in collaborazione con i prof. Maria Prosperina Vitale e Giuseppe Giordano del Dipartimento di Studi Politici e Sociali (DISPS) dell’Università degli Studi di Salerno.

 

EUSN 2021 | 5TH EUROPEAN CONFERENCE ON SOCIAL NETWORKS

Link per partecipare e consultare il programma dei lavori: http://www.eusn2021.unina.it/index.html#page-top

 

 

Dal 6 al 10 settembre 2021 si terrà per la prima volta in Italia e Napoli (virtualmente) la V edizione del Convegno Europeo sull’Analisi delle Reti Sociali EUSN2021 organizzato dal Prof. Giancarlo Ragozini del Dipartimento di Scienze Politiche (DISP) dell’Università di Napoli Federico II in collaborazione con i prof. Maria Prosperina Vitale e Giuseppe Giordano del Dipartimento di Studi Politici e Sociali (DISPS) dell’Università degli Studi di Salerno.

“Il convegno ha lo scopo di fare il punto sui nuovi sviluppi metodologici e applicativi dell’Analisi delle Reti Sociali, coinvolgendo studiosi di varie aree disciplinari.”- afferma l’organizzatore dell’evento, prof. Giancarlo Ragozini, Coordinatore del Corso di Laurea in Statistica per l’Impresa e la società (per informazioni sul corso http://www.scienzepolitiche.unina.it/?p=7472 e per partecipare al test d’ingresso basta registrarsi compilando il modulo al link https://forms.gle/XCUvxK8c5KJ9oXnd6).

Il convegno offrirà una panoramica dei nuovi sviluppi metodologici e applicativi dell’Analisi delle Reti Sociali, coinvolgendo studiosi di varie aree disciplinari, e ospiterà:

12 WORKSHOPS rivolti a dottorandi e giovani studiosi il 6 e 10 settembre

3 RELAZIONI INVITATE con keynote speakers di chiara fama internazionale il 7-9 settembre

66 SESSIONI organizzate con circa 300 presentazioni il 7-9 settembre

17 POSTER che saranno presentati nella poster session del 9 settembre

2 PREMI assegnati per: MIGLIORE presentazione dei giovani studiosi che partecipano alla SESSIONE YoungARS; MIGLIORE poster presentato nella Poster session

Link per partecipare e consultare il programma dei lavori: http://www.eusn2021.unina.it/index.html#page-top

#EUSN2021 PROGRAMMA: http://www.eusn2021.unina.it/program.html#program

Contatti per richiedere maggiori informazioni:

Conference Secretariat: infoeusn2021@unina.it – Administrative Manager: info@mcmcongressi.it

This post was published on Set 1, 2021 19:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

4 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

13 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

13 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

15 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago