Si terrà anche quest’anno l’uscita in barca a vela, prevista per domani martedì 21 giugno al largo del Golfo di Napoli, dedicata ai pazienti dei Centri ematologici partenopei, per celebrare la Giornata nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. L’evento, giunto alla 7ima edizione, è organizzato dall’Associazione sportiva UnoUnoCinque Sailing team, in collaborazione con AIL Napoli e Circolo Canottieri di Napoli, che ospita l`evento, e Lega Navale di Napoli.
Quest’anno l’evento vedrà la partecipazione straordinaria anche di rappresentanti di Vigili del Fuoco, Marina Militare, Esercito e IPA-International Police Association di Napoli.
LEGGI ANCHE: Medaglia d’oro per Angela Procida ai Mondiali di Madeira
L’uscita in barca a vela rientra nelle iniziative organizzate per la Giornata nazionale contro le malattie del sangue, che ha l’obiettivo di esser vicini ai malati ematologici, adulti e bambini, attraverso attività di informazione e sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale, illustrando anche i progressi compiuti dalla ricerca scientifica nel settore.
Obiettivo della giornata è quello di dedicare un momento di benessere alle ragazze e ai ragazzi coinvolti, cogliendo tutti gli aspetti e i vantaggi dell`uscita in mare.
This post was published on Giu 20, 2022 17:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…