(ANSA) – ROMA, 4 NOV – “Penso che l’intervento di un commissario di governo sia l’unica soluzione. Tutti ritengono questa procedura giusta, corretta, per non dire indispensabile. Per cui bisogna fare in fretta: non dipende da me”. E’ l’appello del presidente del Coni, Giovanni Malagò, riguardo l’organizzazione delle Universiadi in programma nel settembre 2019 a Napoli.
“Voglio levare qualsiasi tipo di dubbio e polemica – ha sottolineato il capo dello sport italiano – perché in questi giorni ne ho sentite tante, qualcuna imbarazzante. Il Coni non è interessato ad alcun ruolo, ma vuole solo che si facciano le Universiadi e che si facciano bene, non vogliamo fare brutta figura. Siamo a novembre 2017, le Universiadi si svolgeranno a settembre 2019: il discorso sul commissario mi sembra di buon senso, un commissario nominato dal ministro dell’Interno, un prefetto”.
This post was published on Nov 4, 2017 16:15
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…