“Il periodo di limbo tra il decreto di nomina del commissario e l’approvazione della Corte dei Conti non è stato inutile, lo abbiamo trascorso predisponendo gl atti per iniziare subito un’impresa che, lo dico subito, non è facile“. Lo ha detto il commissario straordinario per le Universiadi di Napoli 2019 Luisa Latella, insediata ufficialmente nei giorni dopo l’ok della Corte dei Conti, intervenendo alla seduta della Commissione Universiadi del consiglio comunale di Napoli.
“Dobbiamo realizzare questa impresa non facile – ha detto Latella – perché può portare benefici notevolissimi non solo in termini di infrastrutture ma anche di immagine. A Napoli ci saranno atleti e delegazioni e molti di essi, come gli Stati Uniti, porteranno qui anche le loro famiglie. Ricordo però che lo sforzo non deve essere solo del commissario ma di tutte le componenti del territorio“.
This post was published on Mar 16, 2018 16:33
Anche Napoli e la Campania si mobilitano contro la proposta di riscrittura dell’articolo 609 bis…
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…