domenica, Ottobre 17, 2021
HomeCostume e SocietàUn'istantanea di Procida nella presentazione mondiale dell'iPhone 6S

Un’istantanea di Procida nella presentazione mondiale dell’iPhone 6S

Durante l’attesissima presentazione dell’iPhone 6S, dell’iPad Pro e della nuova Apple Tv, vista da milioni di utenti online da tutto il mondo, è stata usata un’istantanea dell’isola di Procida, in particolare della Corricella, nota a tutti per le sue case color pastello che si affacciano sul mare. Procida, in particolare la Corricella, è stata scelta per esaltare la resa cromatica dei dispositivi tecnologici.

Tim Cook presenta i nuovi prodotti a ‘Procida’

A presentare i nuovi prodotti è stato Tim Cook, il quale con il fantastico sfondo di Procida, ha reso noto la nuova tecnologia 3d impiegata per i nuovi dispositivi, in grado di riconoscere i diversi livelli di pressione esercitati e di portare in primo piano sul display solo l’elemento selezionato, disponibili negli Usa a partire dal 25 settembre. In Italia invece usciranno solo a fine 2015.

Un'istantanea di Procida nella presentazione mondiale dell'iPhone 6S
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI