Dal 18 marzo al 1 aprile gli studenti dell’Istituto alberghiero Lucio Petronio di Pozzuoli realizzano dolci in cambio di una donazione per i rifugiati della guerra. Gli allievi dell’ istituto alberghiero di Pozzuoli “Lucio Petronio” diretto da Filippo Monaco, realizzeranno delle pastiere per raccogliere fondi destinati ai profughi della guerra insieme con la Fondazione Centro educativo Regina Pacis di Quarto, diretta da Don Gennaro Pagano. Da venerdì 18 marzo al primo aprile, sarà possibile acquistare una pastiera con 15 euro in cambio di una donazione per l’Ucraina.
L’iniziativa solidale è stata fortemente voluta dal dirigente scolastico Filippo Monaco. Il ricavato delle vendite sarà devoluto ai profughi in fuga dalla guerra accolti dalla Cittadella dell’Inclusione di Quarto, guidata dalla Fondazione Centro educativo Regina Pacis e dalla rete delle altre realtà connesse alla fondazione. Gli studenti sono entusiasti di poter dare il loro contributo preparando il tipico dolce napoletano. È possibile effettuare la donazione presso l’istituto scolastico oppure tramite bonifico a favore della Fondazione, indicando come causale “Un dolce per l’Ucraina”al seguente Iban : IT17Z0103040100 0000633031 89
This post was published on Mar 17, 2022 12:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…