Serie Tv

Doc – Nelle tue Mani 2, la confessione di Andrea negli ultimi episodi

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani terminerà questa sera con gli ultimi due episodi. Quale sarà il futuro di Andrea e degli altri medici del reparto?

Questa sera, su Rai 1, andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani. Andrea si troverà in una situazione difficile mentre nuovi casi arriveranno in reparto. Cosa succederà al termine di questi due episodi? Il Dott. Fanti tornerà ad indossare il camice da primario?

“Stigma” è il titolo del penultimo episodio della seconda stagione di Doc. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia ad indagare sull’operato di Caruso. Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità“.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, Netflix rivela la data di uscita dell’ultima stagione

Luca Argentero torna ad indossare i panni di Doc nell’ultimo episodio della seconda stagione intitolato “Mutazioni”. “Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgono“.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani terminerà questa sera con gli ultimi due episodi. Quale sarà il futuro di Andrea e degli altri medici del reparto?

 

This post was published on Mar 17, 2022 12:02

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli, inseguimento da film in strada: rider braccano ladro d’auto e lo fanno arrestare

Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…

3 ore ago

Comicon a Napoli chiude con record, in 175.000 nei 4 giorni

Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…

3 ore ago

Napoli-Roma 2-2, Olivera e Osimhen non bastano: azzurri beffati allo scadere

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…

3 ore ago

Franco Di Mare: “Ho un tumore molto cattivo, ma credo nella ricerca. Silenzio Rai ripugnante”

Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…

4 ore ago

Leggere per crescere

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…

4 ore ago

Giornata Internazionale del Jazz: a Napoli Gianluca Petrella e la sua Cosmic Renaissance

Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…

4 ore ago