venerdì, Luglio 1, 2022
HomeFocusUna partita di calcio tra amici al Camp Nou? Basta pagare 300...

Una partita di calcio tra amici al Camp Nou? Basta pagare 300 euro

Il Barcellona apre le porte del Camp Nou, mettendo a disposizione l’impianto sportivo per le partite tra amici.

“Questo è il secondo anno in cui il Club mette a disposizione dei tifosi del Barça questa esperienza unica, dando loro la possibilità di salire sullo stesso palco dei giocatori della prima squadra maschile e femminile. L’esperienza costa 300 euro a persona e richiede la prenotazione tramite il sito del Club, selezionando se si vuole venire da soli o con gli amici. Una volta presentate tutte le domande, il Club organizzerà le partite per tutti i partecipanti. Ogni squadra sarà composta da un massimo di 18 giocatori e ogni partita durera’ 60 minuti. Ogni giocatore potrà portare fino a quindici persone sugli spalti per fare il tifo. Questi biglietti costano 30 euro e includono un accesso al Museo del Barça, visita compresa anche nel pacchetto a disposizione per i giocatori”. Con queste parole, il Barcellona ha annunciato la possibilità di prendere in affitto il terreno di gioco e gli spogliatoi del Camp Nou.

“La disponibilità per questa attività esclusiva è molto limitata, in quanto il 6 e l’11 giugno si giocheranno solo fino a quattro partite – continua il comunicato relativo all’iniziativa -. Tutti i partecipanti si ritroveranno al Camp Nou e saranno accompagnati in un’area dove potranno cambiarsi per il partita, con docce a disposizione in uno degli spogliatoi dello stadio dopo la partita. Il gruppo di giocatori entrera’ in campo come dei professionisti e avra’ 15 minuti per riscaldarsi sul terreno di gioco. L’esperienza garantisce almeno 40 minuti di gioco per giocatore e include le cure mediche in caso di incidente. Ci saranno un allenatore e un arbitro per garantire che l’attivita’ rispecchi il piu’ possibile una partita reale”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI