Categories: Articoli

UNA FESTA PER GLI 80 ANNI DELLA LEGO, SIMBOLO DEL DESIGN NORD-EUROPEO

Il 15 dicembre serata celebrativa presso MAGMA&TRAINER, lo studio di fitness di via Aniello Falcone 348

ore 20,00- via Aniello Falcone, 348 – Napoli

Una serata speciale per festeggiare gli 80 anni della Lego, i mattoncini colorati apparsi per la prima volta in un negozio di Billund, in Danimarca, nel 1932 e diventati sin da subito uno dei giocattoli più famosi e venduti al mondo.

È l’iniziativa lanciata per il 15 dicembre da Magma&Trainer, lo studio di fitness di via Aniello Falcone 348 a Napoli: «Ogni pezzo di Lego è un piccolo capolavoro, semplice e funzionale, va oltre la semplice concezione di gioco, tanto che sono stati utilizzati dalla Nasa per simulare il movimento del Rover Curiosity, atterrato quest’estate su Marte.

E così, grazie a un’intuizione del pubblicitario Ludovico Lieto, abbiamo organizzato questa serata presso la nostra struttura, in cui brinderemo, a partire dalle ore 20,00, agli 80 anni della società danese creata da Ole Kirk Christiansen e anche al nuovo anno», spiega il designer Francesco Attanasio, ideatore di Magma&Trainer. «Un progetto che è un riflesso della nostra filosofia: progettiamo il tuo corpo e il tuo spazio. Un progetto innovativo che coniuga Fitness e Design inteso qui come benessere d’ambiente», prosegue Attanasio.

Magma&Trainer è infatti uno spazio in pieno stile MAGMA, studio di interior che opera nel settore attraverso lo sviluppo di idee originali e d’avanguardia con particolare attenzione alle tendenze del design nord-europeo, in cui ci si allena singolarmente o in piccoli gruppi, seguiti costantemente da personal trainers certificati, con lo splendido golfo di Napoli come scenario di ogni attività.

Una palestra del design, dedicata a chi vuole conoscere una nuova filosofia del benessere e della forma fisica, che unisce gli effetti positivi di un allenamento personalizzato a quelli di un ambiente rilassante, accogliente e creativo. Uno spazio che da subito ti fa star bene, ti fa dimenticare del caos cittadino e dei problemi quotidiani e ti fa rilassare per davvero».

Siamo uno studio di fitness, più che una palestra in senso stretto – aggiunge Francesco Siviero, responsabile dell’area fitness – La nostra struttura si differenzia innanzitutto per la cura dei dettagli e per l’attenzione dedicata alla singola persona.

Nulla è lasciato al caso, nulla è improvvisato: i clienti sono affidati alle cure di un personal trainer esperto e qualificato, che crea il singolo programma di allenamento iniziando dalle esigenze e necessità di ogni cliente nel rispetto delle sue intrinseche e univoche caratteristiche.

Non ci sono code, non ci sono attese, perché tutto il tempo che si trascorre in Magma&Trainer è dedicato alla cura di sé, al proprio benessere, grazie anche al bagno turco, alla cromoterapia e soprattutto a visite specialistiche con osteopati o con esperti di alimentazione, che danno consigli sui comportamenti da adottare per un corretto stile di vita. Partiamo dalla singola persona e intorno a lei costruiamo il suo benessere come i migliori sarti della tradizione partenopea.

Valeria Viscione

Addetto stampa

This post was published on Dic 14, 2012 13:10

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

22 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago