Categories: Articoli

UNA FESTA PER GLI 80 ANNI DELLA LEGO, SIMBOLO DEL DESIGN NORD-EUROPEO

Il 15 dicembre serata celebrativa presso MAGMA&TRAINER, lo studio di fitness di via Aniello Falcone 348

ore 20,00- via Aniello Falcone, 348 – Napoli

Una serata speciale per festeggiare gli 80 anni della Lego, i mattoncini colorati apparsi per la prima volta in un negozio di Billund, in Danimarca, nel 1932 e diventati sin da subito uno dei giocattoli più famosi e venduti al mondo.

È l’iniziativa lanciata per il 15 dicembre da Magma&Trainer, lo studio di fitness di via Aniello Falcone 348 a Napoli: «Ogni pezzo di Lego è un piccolo capolavoro, semplice e funzionale, va oltre la semplice concezione di gioco, tanto che sono stati utilizzati dalla Nasa per simulare il movimento del Rover Curiosity, atterrato quest’estate su Marte.

E così, grazie a un’intuizione del pubblicitario Ludovico Lieto, abbiamo organizzato questa serata presso la nostra struttura, in cui brinderemo, a partire dalle ore 20,00, agli 80 anni della società danese creata da Ole Kirk Christiansen e anche al nuovo anno», spiega il designer Francesco Attanasio, ideatore di Magma&Trainer. «Un progetto che è un riflesso della nostra filosofia: progettiamo il tuo corpo e il tuo spazio. Un progetto innovativo che coniuga Fitness e Design inteso qui come benessere d’ambiente», prosegue Attanasio.

Magma&Trainer è infatti uno spazio in pieno stile MAGMA, studio di interior che opera nel settore attraverso lo sviluppo di idee originali e d’avanguardia con particolare attenzione alle tendenze del design nord-europeo, in cui ci si allena singolarmente o in piccoli gruppi, seguiti costantemente da personal trainers certificati, con lo splendido golfo di Napoli come scenario di ogni attività.

Una palestra del design, dedicata a chi vuole conoscere una nuova filosofia del benessere e della forma fisica, che unisce gli effetti positivi di un allenamento personalizzato a quelli di un ambiente rilassante, accogliente e creativo. Uno spazio che da subito ti fa star bene, ti fa dimenticare del caos cittadino e dei problemi quotidiani e ti fa rilassare per davvero».

Siamo uno studio di fitness, più che una palestra in senso stretto – aggiunge Francesco Siviero, responsabile dell’area fitness – La nostra struttura si differenzia innanzitutto per la cura dei dettagli e per l’attenzione dedicata alla singola persona.

Nulla è lasciato al caso, nulla è improvvisato: i clienti sono affidati alle cure di un personal trainer esperto e qualificato, che crea il singolo programma di allenamento iniziando dalle esigenze e necessità di ogni cliente nel rispetto delle sue intrinseche e univoche caratteristiche.

Non ci sono code, non ci sono attese, perché tutto il tempo che si trascorre in Magma&Trainer è dedicato alla cura di sé, al proprio benessere, grazie anche al bagno turco, alla cromoterapia e soprattutto a visite specialistiche con osteopati o con esperti di alimentazione, che danno consigli sui comportamenti da adottare per un corretto stile di vita. Partiamo dalla singola persona e intorno a lei costruiamo il suo benessere come i migliori sarti della tradizione partenopea.

Valeria Viscione

Addetto stampa

This post was published on Dic 14, 2012 13:10

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

3 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

3 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

3 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

3 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

3 ore ago