È l’iniziativa lanciata per il 15 dicembre da Magma&Trainer, lo studio di fitness di via Aniello Falcone 348 a Napoli: «Ogni pezzo di Lego è un piccolo capolavoro, semplice e funzionale, va oltre la semplice concezione di gioco, tanto che sono stati utilizzati dalla Nasa per simulare il movimento del Rover Curiosity, atterrato quest’estate su Marte.
E così, grazie a un’intuizione del pubblicitario Ludovico Lieto, abbiamo organizzato questa serata presso la nostra struttura, in cui brinderemo, a partire dalle ore 20,00, agli 80 anni della società danese creata da Ole Kirk Christiansen e anche al nuovo anno», spiega il designer Francesco Attanasio, ideatore di Magma&Trainer. «Un progetto che è un riflesso della nostra filosofia: progettiamo il tuo corpo e il tuo spazio. Un progetto innovativo che coniuga Fitness e Design inteso qui come benessere d’ambiente», prosegue Attanasio.
Magma&Trainer è infatti uno spazio in pieno stile MAGMA, studio di interior che opera nel settore attraverso lo sviluppo di idee originali e d’avanguardia con particolare attenzione alle tendenze del design nord-europeo, in cui ci si allena singolarmente o in piccoli gruppi, seguiti costantemente da personal trainers certificati, con lo splendido golfo di Napoli come scenario di ogni attività.
Una palestra del design, dedicata a chi vuole conoscere una nuova filosofia del benessere e della forma fisica, che unisce gli effetti positivi di un allenamento personalizzato a quelli di un ambiente rilassante, accogliente e creativo. Uno spazio che da subito ti fa star bene, ti fa dimenticare del caos cittadino e dei problemi quotidiani e ti fa rilassare per davvero».
Siamo uno studio di fitness, più che una palestra in senso stretto – aggiunge Francesco Siviero, responsabile dell’area fitness – La nostra struttura si differenzia innanzitutto per la cura dei dettagli e per l’attenzione dedicata alla singola persona.
Nulla è lasciato al caso, nulla è improvvisato: i clienti sono affidati alle cure di un personal trainer esperto e qualificato, che crea il singolo programma di allenamento iniziando dalle esigenze e necessità di ogni cliente nel rispetto delle sue intrinseche e univoche caratteristiche.
Non ci sono code, non ci sono attese, perché tutto il tempo che si trascorre in Magma&Trainer è dedicato alla cura di sé, al proprio benessere, grazie anche al bagno turco, alla cromoterapia e soprattutto a visite specialistiche con osteopati o con esperti di alimentazione, che danno consigli sui comportamenti da adottare per un corretto stile di vita. Partiamo dalla singola persona e intorno a lei costruiamo il suo benessere come i migliori sarti della tradizione partenopea.
Valeria Viscione
Addetto stampa
This post was published on Dic 14, 2012 13:10
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…