La campagna pubblicitaria del Cornetto Algida quest’estate si rifà al grande successo di Gomorra – La Serie che domani vedrà la messa in onda del quinto e sesto episodio, e che continua a riscuotere consensi tra la stragrande maggioranza del pubblico televisivo.
Molte le frasi riprese sin dalla prima stagione, molti i tormentoni che girano per il mondo del web e, soprattutto, sui gruppi Facebook dedicati alla serie ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. E adesso, anche la multinazionale Algida, sceglie Napoli e la serie tv del regista Stefano Sollima, per invitare a gustarsi un cornetto Algida “senza pensier“. E allora, adesso che l’estate è alle porte e che le due nuove puntate di Gomorra-La serie stanno per arrivare, la sola cosa che ci manca è un buon cornetto Algida.
This post was published on Mag 23, 2016 13:29
Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…
Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…
Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…
Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…
La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…
Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…