L’oggetto misterioso è stato avvistato nel weekend da alcuni abitanti di Angri e Scavati. L’Ufo avvistato in provincia di Salerno, secondo i testimoni, aveva la classica forma a sfera di un disco volante, con luce abbagliante tanto da accecare chi cercava di osservarlo meglio. Stando ai racconti, come è apparso, così è scomparso, sparendo nel nulla ad una velocità impressionante. Tuttavia, è rimasto in cielo giusto il tempo per poterlo fotografare, anche se come al solito quello che si vede è solo un puntino luminoso.
La notizia dell’Ufo avvistato in provincia di Salerno è arrivata subito all’orecchio degli addetti ai lavori. Sull’avvistamento sono infatti già a lavoro quelli del C.UFO.M. alias Centro Ufologico mediterraneo, con a capo Angelo Carannante. E chiunque volesse contribuire allo sviluppo dell’indagini, con testimonianza o fotografie, può farlo contattando il Dr. Angelo Carannante, sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.
This post was published on Mag 4, 2015 13:43
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…