L’oggetto misterioso è stato avvistato nel weekend da alcuni abitanti di Angri e Scavati. L’Ufo avvistato in provincia di Salerno, secondo i testimoni, aveva la classica forma a sfera di un disco volante, con luce abbagliante tanto da accecare chi cercava di osservarlo meglio. Stando ai racconti, come è apparso, così è scomparso, sparendo nel nulla ad una velocità impressionante. Tuttavia, è rimasto in cielo giusto il tempo per poterlo fotografare, anche se come al solito quello che si vede è solo un puntino luminoso.
La notizia dell’Ufo avvistato in provincia di Salerno è arrivata subito all’orecchio degli addetti ai lavori. Sull’avvistamento sono infatti già a lavoro quelli del C.UFO.M. alias Centro Ufologico mediterraneo, con a capo Angelo Carannante. E chiunque volesse contribuire allo sviluppo dell’indagini, con testimonianza o fotografie, può farlo contattando il Dr. Angelo Carannante, sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.
This post was published on Mag 4, 2015 13:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…