Ha accoltellato il figlio disabile, uccidendolo, e poi ha tentato di togliersi la vita. E’ accaduto a Montesarchio, comune in provincia di Benevento. La vittima si chiamava Domenico Piacquadio e aveva 38 anni, il padre, Luigi, è un 62enne. L’omicidio nell’appartamento di famiglia, in via Lavinia. L’anziano, dopo aver inferto numerose coltellate al 38enne ha tentato di lanciarsi dal balcone di casa, al quinto piano, ma è stato fermato in tempo dall’intervento dei carabinieri.
Come riportato dal sito Askanews, i militari dell’Arma erano arrivati per aiutare Luigi, allertati da alcuni vicini, ma una volta entrati nell’appartamento hanno scoperto il corpo senza vita di Domenico. L’uomo è stato condotto nella caserma di Montesarchio e sottoposto a fermo. Secondo le prime informazioni, l’omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite esplosa per motivi ancora ignoti.
This post was published on Set 12, 2016 8:02
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…