Categories: Eventi

Tuttosposi alla Mostra d’Oltremare dal 17 al 25 ottobre

TuttoSposi, il più grande salone italiano dedicato al matrimonio, apre dal 17 al 25 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Protagonista assoluto il mondo del wedding in tutte le sue declinazioni: il ricevimento, la fotografia, l’abbigliamento, il viaggio di nozze…

La manifestazione prevede la presenza di oltre 200 aziende suddivise in cinque padiglioni. Un intero padiglione, il Palasposa, ospiterà le sfilate di Alta Moda Sposa dei più importanti atelier e il concorso Miss TuttoSposi che incoronerà la modella migliore. Quest’anno anche gli uomini possono partecipare per aspirare a sfilare per le nuove collezioni degli atelier (le iscrizioni avvengono tramite l’apposito form sul sito www.tuttosposi.it).

Gli ospiti e gli eventi di TuttoSposi

Tra gli ospiti di quest’anno Laura TorrisiFabrizio Corona, Gabriel Garko, per il terzo anno consecutivo, e Giulio Berruti, il nuovo ospite di questa edizione.

La ventisettesima edizione di TuttoSposi sarà inaugurata alle 11.30 del 17 ottobre dall’Osservatorio Familiare Italiano. Durante il convegno del Forum della Famiglia, intitolato “Risposarsi Matrimonio canonico e matrimonio civile”, si avrà l’occasione di trattare della nuova tendenza dei matrimoni in seconde e terze nozze, un argomento che sarà affrontato dai diversi punti di vista di avvocati, prelati e docenti universitari.

Gli orari di apertura di Tuttosposi sono dal lunedì al venerdì ore 16.30-21.30, l’ingresso è gratuito sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Il biglietto intero costa 11 euro, con l’ingresso entro le 15.00 si potrà usufruire del biglietto ridotto a 8 euro. Tra le novità di quest’anno la Privilege Card, una tessera d’ingresso per la coppia che consente di visitare gratuitamente la fiera per tutti i 9 giorni, di partecipare all’estrazione di un Iphone6 al giorno e di usufruire di vari sconti e servizi. La tessera viene data gratuitamente a chi ne fa richiesta attraverso il sito e la pagina Facebook prima dell’inizio del salone.

This post was published on Ott 16, 2015 13:29

Donatella De Tora

Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.

Recent Posts

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

26 minuti ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

16 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

17 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

17 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

19 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

24 ore ago