Sport

Tutti al mare con il Reale Yacht Club Canottieri Savoia

Canottieri Napoli celebra la giornata dell'orgoglio giallorosso

Domenica 29 ottobre 2017 il Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli offrirà prove gratuite di vela e canottaggio.

L’iniziativa si pone nell’ambito del programma “Stati Generali del Mare”.

Prove gratuite al Club Canottieri Savoia

L’iniziativa “Mettiti alla prova” di domenica permetterà ai più curiosi e intraprendenti di partecipare a una uscita in mare con esperti del settore.

Il Club dei Canottieri Savoia offre infatti la possibilità di trascorrere una mattinata imparando come funzionano il mondo della vela e quello del canottaggio, o provando i simulatori di vogata di canottaggio.

L’iniziativa è gratuita e aperta a persone di tutte le età, la prenotazione si può effettuare inviando un’email a infovela@ryccsavoia.it indicando nome, cognome e l’orario scelto per la prova, tra le 9.00 e le 13.00. Inoltre, andrà allegata la copia di un valido documento di identità.

L’appuntamento è alla Banchina Santa Lucia, 13.

Change privacy settings
×