Trovato cadavere di una donna a Procida. Questa mattina il cadavere di una donna è stato trovato nello specchio d’acqua antistante la spiaggia di Marina Corricella. Si tratta – scrive il Mattino – della settantenne Joi Cappelli, nata a Firenze ma residente nell’isola da diversi anni, dove aveva acquistato una casa di pescatori sulla banchina della Corricella.
La donna pare fosse un’antiquaria con una particolare passione per l’arte. La prima ipotesi sulla sua morte è il malore o una caduta accidentale in mare, forse in stato di ebbrezza: una telecamera di sicurezza pare l’abbia ripresa dopo mezzanotte barcollante sulla banchina.
Le indagini delle forze dell’ordine non si sono però fermate. E’ stato infatti interrogato anche il figlio della donna, presso la caserma isolana dei carabinieri. Intanto il corpo della donna è stato trasferito al Policlinico di Napoli, dove verrà svolto l’esame autoptico.
This post was published on Lug 7, 2015 17:14
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…