Categories: ArticoliSport

Trophy Tour 2012, Unicredit presenta a Napoli la festa Uefa Champions League

Trophy Tour 2012 fa tappa anche a Napoli. Sotto una pioggia timida ma incalzante abbiamo seguito la festa della UEFA Champions League presentata da Unicredit. Oltre 20 mila visitatori sono accorsi in Piazza Plebiscito per vedere da vicino il trofeo più ambito d’Europa, farsi fotografare con la coppa e ricevere l’autografo dagli ambasciatori della tappa napoletana, Ciro Ferrara e Careca.

Una piccola arena gonfiabile ospita tiri in porta simulati al computer che riproducono le sfide della UEFA Champions League, un cubo video formato da quattro schermi giganti contribuiscono a creare un’atmosfera speciale. Teche contenenti maglie e scarpini considerati cimeli, maglie e divise di 13 squadre vincitrici della Champions.

Una bella giornata all’insegna dell’entusiasmo dei tifosi che confermano attribuire a Napoli la reputazione di una città con una grande passione per il calcio.

Francesco Randazzo, presentatore e speaker ufficiale della Juventus, intrattiene la platea in attesa delle foto sul podio con l’ambito trofeo. La sfida di campionato Juventus-Napoli che si disputerà a Torino speriamo regali forti emozioni ai tifosi partenopei che si augurano di poter un giorno alzare al cielo la Coppa più bella del mondo.

di Simona Coppa


Clicca mi piace sulla pagina Facebook

Diventa amico su Facebook

This post was published on Ott 20, 2012 6:21

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un Crocifisso del Seicento torna a splendere a San Lorenzo Maggiore

Oggi pomeriggio, sabato 9 maggio, ore 15.30 nella splendida cornice della Basilica di San Lorenzo…

57 minuti ago

Il Maggio dei Libri arriva a Saviano: un mese di cultura, incontri e parole condivise

di Fabio Iuorio Maggio, il mese dei fiori, del sole e, per chi ama i…

7 ore ago

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

23 ore ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

24 ore ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

1 giorno ago

Napoli, protesta contro la movida nel centro storico: “La città non è un parco giochi”

Circa duecento persone si sono radunate a piazza San Domenico Maggiore per chiedere più controlli…

1 giorno ago