Finalmente la Regione Campania offrirà il suo aiuto a favore del Teatro Viviani, destinando allo storico teatro napoletano la cifra di 500 mila euro. La notizia è arrivata ieri sera dagli uffici della giunta regionale del Centro Direzionale, alla presenza del segretario generale della Uilcom Uil Campania, Massimo Taglialatela, e i dirigenti di Palazzo Santa, Lucia Antonio Oddati e Raffaele Balsamo. Soldi che serviranno a pagare sopratutto sette mesi di stipendi arretrati, nonché a saldare i debiti con banche e finanziarie.
Il teatro Trianon Viviani è da tempo in crisi ma mai nulla di concreto fino ad oggi è stato fatto, solo promesse mai mantenute, come quelle di dicembre scorso, dove il sindaco Luigi De Magistris si era impegnato a cercare una soluzione per far tornare a nuova vita il Trianon Viviani, cercando le risorse necessarie a risanare il debito tramite l’aiuto di privati, raccolta di fondi o azione popolare.
This post was published on Apr 29, 2015 11:44
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…