La direzione regionale della Campania di Trenitalia ha deciso di contrastare, in maniera più attiva, i trasgressori che viaggiano senza regolare biglietto. Sarà dunque aumentato il personale addetto al controllo biglietti, sia a terra sia sui treni. Nell’immediato futuro sarà dunque quasi impossibili riuscire a salire a bordo senza regolare documento di viaggio, i furbi saranno scoperti e puniti con salate multe.
E’ un segno di inciviltà è va combattuto. Il controllo si avrà sopratutto sulle tratte regionali, dove le ammende partono da un minimo di 28 euro, per i treni metropolitani della Linea 2, fino a 100 volte l’intero prezzo del biglietto, a seconda dei casi. L’obiettivo sarà quello di “contare sull’effetto deterrente dell’iniziativa e su un’adeguata informazione sostenuta anche da un’opera di sensibilizzazione nelle scuole. Si prevede di poter ridurre il fenomeno in misura significativa” – si legge nella nota di Trenitalia.
This post was published on Mar 10, 2015 17:17
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…