Il primo è avvenuto ieri intorno alle ore 2 del mattino, quando un giovane incensurato è stato ferito a colpi di arma da fuoco ad una gamba. Ricoverato al vicino ospedale Villa dei Fiori è stato dichiarato fuori pericolo.
All’alba sono stati invece esplosi alcuni colpi di pistola a salve sul palazzo di un noto clan camorristico, in corso Vittorio Emanuele, sempre ad Acerra.
Il terzo episodio è avvenuto intorno all’ora di pranzo, proprio durante l’orario di uscita dalla scuola media ed elementare Caporale. Siamo nel pieno centro di Acerra. I genitori dei bambini, che aspettavano fuori i proprio figli, si sono accorti del passaggio di alcuni motociclisti armati e con i volti coperti dai caschi. Subito hanno avvisato la scuola e i bidelli hanno fatto rientrare i bambini in classe e chiuso le porte della scuola. Anche i genitori sono scappati all’interno dell’istituto. I carabinieri indagano.
This post was published on Apr 14, 2016 12:09
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…