Il giovane attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è uscito dal campo in barella in lacrime durante la gara che vedeva opposte Italia e Israele, match valevole per la fase finale degli Europei Under 21 in svolgimento a Tel Aviv.
Insigne k.o. alla fine del primo tempo, il giocatore isrealiano Golasa l’ha cinturato e lui è caduto male, sulla gamba sinistra. Lo staff medico l’ha portato subito a fare una radiografia. Dai primi accertamenti sembrerebbe esclusa la frattura.
In relazione all’infortunio del calciatore, il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio portale: ”Lorenzo Insigne si è infortunato con l’Under 21. Nella seconda giornata degli Europei l’attaccante azzurro ha subìto una brutta entrata sul finale del primo tempo di Italia-Israele. Lorenzo è stato trasportato immediatamente all’Ospedale di Tel Aviv, dove gli esami hanno rivelato un trauma contusivo al perone sinistro. Insigne quasi sicuramente saltera’ la prossima gara, quella contro la Norvegia, per tornare a disposizione in occasione delle semifinali”.
This post was published on Giu 9, 2013 0:13
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…