“In coerenza alle indicazioni del Governo nazionale e regionale, che pongono forti limitazioni alla mobilità, in zona rossa. E’ vietato spostarsi tra comuni ed in generale muoversi se non per motivi di necessità, di lavoro o di salute. Naturalmente, come sempre effettueremo un servizio dedicato su prenotazione a chi ha necessità di muoversi per i motivi di cui alle “ordinanze”, in particolare al personale sanitario”. Questo è quanto fa sapere L’Eav, l’holding dei trasporti della Regione Campania, che conferma lo stop dei servizio ferroviario, metropolitano e su gomma nei giorni 25, 26 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021.
Su Facebook il presidente di Eav Umberto De Gregorio fa chiarezza: “Qualcuno dice che il vero motivo per cui sospendiamo il servizio ordinario è risparmiare, come se “risparmiare”, cioè gestire in modo oculato le risorse finanziarie pubbliche, fosse uno scandalo. Oggi più che mai dobbiamo gestire con attenzione le scarse risorse pubbliche a disposizione”.
“Viviamo una crisi senza precedenti di ricavi da traffico – aggiunge De Gregorio – Risparmiare, cioè gestire con attenzione, non sprecare, è un dovere etico e civico di un amministratore pubblico. Nell’interesse della collettività e dei lavoratori, vecchi e nuovi (ricordo che abbiamo appena fatto, coraggiosamente, 450 assunzioni) a cui vogliamo continuare a pagare regolarmente gli stipendi. Dobbiamo remare tutti dallo stesso lato”.
This post was published on Dic 24, 2020 11:10
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…