Oltre un kg di eroina purissima è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Marcianise (Caserta) nel corso di un’operazione che ha portato all’arresto per traffico internazionale di stupefacenti di un albanese di 38 anni e alla denuncia di un italiano di 40 anni. I due uomini sono stati fermati a bordo di un’auto; alla guida c’era l’italiano, mentre lo straniero era al suo fianco e sotto il braccio cercava di nascondere uno zainetto.
I due hanno dichiarato di essere appena sbarcati dal porto di Bari e di provenire dall’Albania. I finanzieri, insospettiti anche dalla circostanza che il conducente italiano avesse precedenti penali per questioni legate agli stupefacenti, hanno controllato lo zainetto e il resto del bagaglio rinvenendo quattro panetti di eroina del peso complessivo di oltre un chilo, destinata probabilmente alle piazze di spaccio del Casertano; sul mercato, una volta tagliata, la droga avrebbe fruttato decine di migliaia di euro.
This post was published on Mar 5, 2017 15:07
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…