Traffico documenti e carte di credito tra Napoli e Caserta. Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Caserta, coordinati dalla DDA partenopea, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di 8 indagati, ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla falsità materiale, frode, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, contraffazione di pubblici sigilli, violazione delle disposizioni in materia di immigrazione clandestina ed altri reati.
L’indagine, ha consentito di smantellare un’organizzazione attiva nelle province di Napoli e Caserta e con ramificazioni in Abruzzo, Lazio e Lombardia, finalizzata alla sostituzione di persona, al traffico di documenti d’identificazione e carte di credito ricaricabili, assegni bancari e valori bollati, alla perpetrazione di truffe in danno di istituti di credito con il conseguente reimpiego del denaro in attività commerciali sull’isola di Tenerife (Spagna). (Fonte Askanews)
This post was published on Dic 2, 2015 13:36
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…